Please enter a valid Button Link.

ecoindustrie
InNotizie

L’Italia un Paese tra le ecoindustrie e l’ecofriendly

Nei precedenti articoli abbiamo parlato delle città del domani il futuro è già qui e di disabilità. Oggi affronteremo un argomento altrettanto importante. Si parla tanto di sostenibilità in termini aziendali, di produzione e di aziende. L’Italia sembra essere un Paese che si avvicina in modo positivo a quella che può essere l’industria 4.0 o…
Car e bike sharing, la mobilità condivisa: 1 italiano su 4 la sceglie
InNotizie

Car e bike sharing, la mobilità condivisa: 1 italiano su 4 la sceglie

È molto più che attenzionare l’ambiente, salvaguardare la natura e proteggere l’ecosistema: la Sharing Economy è una delle prerogative essenziali di una smart city. Il significato letterale di Sharing Economy è economia della condivisione, che in un contesto più ampio indica la condivisione di beni e servizi, la collaborazione di persone o dipendenti di un’azienda,…
mobilità pulita
InNotizie

Missione mobilità pulita

Missione mobilità pulita, ne hai mai sentito parlare? Nei precedenti articoli abbiamo parlato di rete 5g e circular economy. L’aria che respiriamo è “il bene comune” per eccellenza, per questo essendo una risorsa limitata ma allo stesso tempo importantissima per la vita dell’uomo, va necessariamente, e con tutti i mezzi a nostra disposizione, salvaguardata. Oltre…
Coronavirus
InNotizie

Coronavirus e Smart City cosa dovremmo imparare

Ridimensionamento della vita sociale, lavorativa e umana. È stato questo l’effetto della pandemia da Covid19 che ha trasformato anche la dimensione urbana delle smart city su scala globale. Nei precedenti articoli abbiamo parlato della realtà del 5G nel 2020 e di come Il Covid-19 cambierà il modo di costruire. Il digitale con le sue infrastrutture…
5g
InNotizie

La realtà del 5G nel 2020

Un potenziamento tecnologico che fa paura. È il 5G il terribile disastro globale di cui, secondo alcuni ambientalisti e non solo, l’uomo è egoisticamente consapevole. Nei precedenti articoli abbiamo parlato di Quarantena e smog e di come Il Covid-19 cambierà il modo di costruire. Le superpotenti reti 5G si stanno diffondendo in tutta Italia accompagnate…
Circular economy
InNotizie

Circular economy: come cambia l’economia nel nostro paese

La circular economy sta cambiando il modo di concepire l’economia nel nostro Paese. Non c’è settore economico che oggi non sia toccato dal questo fenomeno. Nei precedenti articoli abbiamo parlato di Italia, un paese tra le ecoindustrie e l’ecofriendly e Smart City e Smart Citizien. Ma che cos’è praticamente l’economia circolare o utilizzando un anglicismo…
smart citizen
InNotizie

Da smart city a smart citizen

Nei precedenti articoli abbiamo parlato della città del domani: i pro e i contro e dei disabili e della mobilità: le barriere architettoniche in città. Oggi affronteremo un altro importante argomento. Sempre più spesso sentiamo parlare di smart city, della città intelligente. Ma siamo pronti a vivere in una smart city? I nostri concittadini sono…
La digitalizzazione delle città italiane
InNotizie

La digitalizzazione delle città italiane

Stiamo vivendo in un periodo storico a più alto tasso di innovazione, al centro di una rivoluzione tecnologica in cui scienza e innovazione offrono opportunità mai viste prima. Nei precedenti articoli abbiamo parlato di disabili e mobilità e l’Italia un Paese tra le ecoindustrie e l’ecofriendly. La drammatica epidemia che ha colpito il mondo intero...
città smart
InNotizie

Città smart: quanto spendiamo in tecnologia

Ti stai chiedendo quanto spendiamo in tecnologia per le città smart? Nei precedenti articoli abbiamo parlato di  Coronavirus e Smart City e della rete 5g. Cifre da capogiro se si considera l’economia prevista intorno alle smart city. Secondo studi finanziari ed economici contenuti in un autorevole documento di sintesi dal titolo “Smart is the New…
Load More (10)

Via Cristoforo Colombo 163
00147 Roma

Centro Direzionale Isola G2
80143 Napoli

Privacy Policy | Cookie Policy

È la soluzione al problema legato all’ecosostenibilità dello sviluppo urbano, permettendo alle amministrazioni di avere tutti gli strumenti necessari per ottimizzare la gestione del traffico urbano, ottenendo enormi benefici nella lotta agli sprechi energetici e all’inquinamento.

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del Por Campania FERS 2014/2020 approvato con D.D. n. 647 del 30/10/2018.

Una singola confezione è sufficiente per un regolare trattamento quotidiano della disfunzione erettile nell’arco di 4 settimane, bisogna effettuare la stimolazione intima, fornendo la possibilità di un rapporto sessuale. Se non riuscite ad avere una vita sessuale soddisfacente a cause delle mancate erezioni o perché Assimaas eiaculate troppo presto.

Comments

Top