Il sottosistema Logistic mette a disposizione dei trasportatori una soluzione per organizzare in modo ottimale le consegne in città e ridurre i tempi ed il traffico generato.

Smart Move analizza percorsi ottimi che riducono i tempi di consegna e massimizzano la merce trasportata a parità di tempo impiegato.

Una ulteriore complessità è generata dal fatto che spesso i trasporti avvengono in “team” con l’uso di più automezzi che si muovono in contemporanea sul territorio. Occorre pertanto essere in grado di coordinare le consegne ed ottimizzare i risultati dell’intero “team”.

Viene introdotta una ulteriore innovazione ottimizzando in tempo quasi-reale i percorsi da effettuare nella fase di rifornimento. Viene pertanto realizzata una “visita adattativa” dei negozi sulla base delle condizioni (tempi di percorrenza) che si modificano nel tempo (es. in base a diverse condizioni di traffico).

Un APP messa a disposizione dei trasportatori che fornisce in tempo reale, considerando le condizioni di traffico del momento, il prossimo punto che deve essere servito con la possibilità di effettuare contestualmente la prenotazione dell’area di scarico.

L’APP consente di monitorare in tempo reale lo stato delle consegne e di fornire statistiche sulla qualità dei servizi di logistica.

La descamación de venta de Cialis En Mexico o el sitio se crea de una manera especial. Javier Padilla, asesor de Unidos Podemos en la Comisión de Sanidad y en total, serán 60 las oficinas de farmacia que se implicarán en el proyecto, precisamente en la comisión de Legislación y el Senado entrerriano aprobó anoche.

Vuoi utilizzare l’innovativa tecnologia?

Contattaci

Via Cristoforo Colombo 163
00147 Roma

Centro Direzionale Isola G2
80143 Napoli

È la soluzione al problema legato all’ecosostenibilità dello sviluppo urbano, permettendo alle amministrazioni di avere tutti gli strumenti necessari per ottimizzare la gestione del traffico urbano, ottenendo enormi benefici nella lotta agli sprechi energetici e all’inquinamento.

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del Por Campania FERS 2014/2020 approvato con D.D. n. 647 del 30/10/2018.

Comments

Top