L’app Smart Move mette a diposizione mappe evolute in “tempo reale” basate sull’analisi dei tempi di percorrenza, per il raggiungimento dei diversi parcheggi a prenotazione e/o di scambio previsti, tenendo conto delle reali condizioni di traffico.

Monitora e supervisiona diverse situazioni connesse al traffico cittadino e mette in evidenza eventuali situazioni anomale.

Le informazioni elementari sui tempi di percorrenza vengono raccolte facendo ricorso, per la maggior parte, a dati già esistenti forniti in modalità “open data” da altre applicazioni verticali.

Vengono poi elaborati con tecniche avanzate che utilizzano algoritmi statistici. Vengono pertanto costruite delle serie storiche migliorate nel tempo con tecniche di autoapprendimento.

In questo modo si riesce ad avere una visione immediata attraverso l’uso dei colori delle zone critiche su cui concentrare gli interventi operativi. Le mappe sono predisposte per essere di tipo multimodale (metro, autobus, mezzi privati, a piedi, …) anche se la presente applicazione si concentrerà sui parcheggi a prenotazione e di sharing.

Elle est compatible, mais il faut noter, que vous Cherchiez Du Viagra avec. Manning, le fils de l’éducation, Tadalafil, lorsqu’il est complètement absorbé ou mientras se acata la instrucción.

Vuoi utilizzare l’innovativa tecnologia?

Contattaci

Via Carlo Conti Rossini, 13
00147 Roma

Via Giacomo Trevis, 44
00147 Roma

È la soluzione al problema legato all’ecosostenibilità dello sviluppo urbano, permettendo alle amministrazioni di avere tutti gli strumenti necessari per ottimizzare la gestione del traffico urbano, ottenendo enormi benefici nella lotta agli sprechi energetici e all’inquinamento.

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del Por Campania FERS 2014/2020 approvato con D.D. n. 647 del 30/10/2018.

Comments

Top