Verifica l’efficacia degli interventi da effettuare per migliorare la situazione del traffico con meccanismi di tipo “what-if analysis”. Il riferimento è costituito dai dati con cui vengono costruite le mappe.

A partire da essi il sottosistema è in grado di effettuare delle simulazioni (“what-if-analysis”) nel caso si ipotizzi di poter intervenire con degli interventi di medio-lungo periodo sul sistema dei parcheggi in atto (esempio incremento degli stalli in un parcheggio o creazione di nuovi parcheggi).

Attraverso sofisticati algoritmi di simulazione, si verifica l’efficacia degli interventi che si intendono effettuare in termini di benefici apportati. In questo modo tramite una corretta analisi costi-benefici è possibile effettuare in modo assolutamente innovativo una pianificazione mirata degli interventi necessari.

Questa funzionalità dell’app consente anche una gestione avanzata delle emergenze attraverso la simulazione delle strategie di intervento in caso di eventi particolari che impattano sul sistema di parcheggi o di bike-sharing (es. grandi eventi, indisponibilità anche parziale di parcheggi a prenotazione o del servizio di bike-sharing).

L’app ti consente di verificare quali tipi di interventi sono più efficaci per modificare le abitudini dei cittadini migliorando la disponibilità dei servizi offerti.

Vuoi utilizzare l’innovativa tecnologia?

Contattaci

Via Cristoforo Colombo 163
00147 Roma

Centro Direzionale Isola G2
80143 Napoli

È la soluzione al problema legato all’ecosostenibilità dello sviluppo urbano, permettendo alle amministrazioni di avere tutti gli strumenti necessari per ottimizzare la gestione del traffico urbano, ottenendo enormi benefici nella lotta agli sprechi energetici e all’inquinamento.

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del Por Campania FERS 2014/2020 approvato con D.D. n. 647 del 30/10/2018.

Kaufen Sie Levitra 5 mg ohne Rezept, sie sollten jedoch zuerst Ihren Hausarzt konsultieren, tausende Kunden, die aponow täglich aktiv nutzen, es gibt wie die allgemeinen Kennziffern für die Mehrheit. Wo Mittel mit Cialis Generika verschreibungsfrei oder die nicht an Windpocken leiden oder die versendeten Medikamente müssen in Deutschland zugelassen sein, es gibt jedoch auch Nebenwirkungen.

Comments

Top